24 ore per il Signore

Momento di preghiera e riconciliazione
Chiesa di San Sisto, 4 e 5 marzo 2016

In occasione dell'iniziativa 24ore per il Signore la Parrocchia di San Sisto, con la collaborazione della Pastorale Giovanile, offre la possibilità di vivere questo intenso momento di preghiera e riconciliazione.

Il programma:

giovedì 4 Marzo ore 15.00 esposizione (possibilità di celebrare il sacramento della riconciliazione ) fino alle ore 23.00

venerdì 5 Marzo ore  8.00  esposizione (possibilità di celebrare il sacramento della riconciliazione ) fino alle ore 18.00.

Affinché l'esperienza possa esser significativa chiediamo la collaborazione di sacerdoti per il sacramento della riconciliazione (potete contattarci telefonicamente).

Rimaniamo a vostra disposizione e grazie

Don Francesco Barsotti
Don Salvatore Glorioso