Ritiro Spirituale del Clero

Si ricorda che il Ritiro Spirituale del Clero previsto per il prossimo 3 Dicembre p.v. alle ORE 9.30 si svolgerà su quattro sedi

• il vicariato della Versilia, si ritroverà presso la Casa Diocesana de “LA ROCCA” dove, il ritiro, sarà guidato da Mons. Franco Cancelli
  • i vicariati di Pisa, Valdiserchio, Piano di Pisa e Pontedera - Lungomonte si ritroveranno presso la Casa S. Giovanni Paolo II° del Calambrone, Via dei Porcari, 2/4 , qui guiderà il ritiro S.E. Mons. Giovanni Paolo Benotto
  • il vicariato di Barga, si ritroverà nei locali Parrocchiali diAlbiano: qui guiderà l’incontro P. Stefano Titta S.j.
  • il vicariato delle Colline che si ritroverà nei locali parrocchiali di Orciano Pisano sarà guidato da Don Tomasz Grzywacz

Il ritiro a come tema: Il volto misericordioso di Dio : La buona notizia nell’Antico e nel Nuovo Testamento.

A Calambrone sarà possibile anche consumare il pasto, con spesa di €. 15,00 (da versare in loco).
Anche i sacerdoti del Vicariato della Versilia sono invitati a fermarsi a pranzo insieme presso “LA ROCCA”.

Chi volesse fermarsi a pranzo a Calambrone dovrebbe telefonare alla Segreteria della Curia (050- 565522 o 565521) perché sia possibile sapere quanti usufruiranno del servizio.

Mons. Arcivescovo conta sulla partecipazione di tutto il clero nei rispettivi Vicariati.

Un fraterno Saluto
Sac. Gino Biagini