Disponibili i testi del Centro Pastorale per l'Evangelizzazione e la Catechesi

Si ricorda che presso l’Ufficio Catechistico sono disponibili i due testi preparati dal Centro Pastorale Diocesano per l’Evangelizzazione e la Catechesi

1. “IL VANGELO DELLA MISERICORDIA …. e le sue opere”, per il cammino di Catechesi di questo anno Giubilare che la Chiesa ci dona facendoci meditare e riflettere sul dono della MISERICORDIA.
  2. MISERICORDIA IO VOGLIO E NON SACRIFICIO: un sussidio, di tipo spirituale-catechistico, che ha l’obiettivo di aiutare gli adulti ed i giovani adulti a meditare la parola di Dio, prendendo in esame alcuni brani evangelici che, in qualche modo, sono particolarmente legati al tema della Misericordia.

Entrambi i testi sono al costo di € 3,00 ciascuno.