Giubileo degli Innamorati

Cattedrale, Domenica 14 febbraio ore 18.15

Programma in allegato

Carissimi,
il Servizio di Pastorale Familiare Diocesano insieme con il nostro Arcivescovo, ha pensato per l'ormai prossimo San Valentino, di indire un Giubileo per tutte le coppie d'innamorati (fidanzati e sposati).

“Non perdiamo la fiducia nella famiglia!” ci chiede Papa Francesco che spiega: “E’ bello aprire sempre il cuore gli uni agli altri, senza nascondere nulla. Dove c’è amore, lì c’è anche comprensione e perdono.

Così questo incontro diventa anche un appoggiarsi gli uni gli altri, un ricordarci a vicenda che Gesù Cristo è vivo, che pensa a noi, che ci ama.

Per queste ragioni chiediamo il tuo aiuto (la locandina la trovi in allegato) per diffondere l'iniziativa e coinvolgere le coppie della comunità parrocchiale dove operi.
Grazie per l'aiuto che potrai dare e un abbraccio di pace in Gesù Cristo risorto

Francesco e Lucia Masi

Tags: Arcivescovo, Giubileo, Centri Pastorali, Celebrazioni