Tutti gli uffici diocesani sono chiusi fino al 29 Marzo 2020 compreso le Biblioteche e gli archivi.

Impegni pastorali dell'Arcivescovo

Domenica 29 marzo, alle ore 10: S. Messa dalla Cattedrale, trasmessa per televisione da 50 Canale

Date le norme restrittive a causa del coronavirus, sono sospesi tutti gli impegni pastorali che comportano affollamento di persone.

Per dare fiducia e incoraggiamento a tutti, l’arcivescovo celebrerà privatamente nella Cappella dell’Arcivescovado la S. Messa che verrà trasmessa nei giorni feriali, ogni mattina alle ore 8,  sui canali social della arcidiocesi.

Sempre sui social diocesani, il mercoledì alle ore 18, l’arcivescovo terrà una catechesi quaresimale sul tema dell’Eucaristia.

Mandato animatori Grest

Venerdì 10 Giugno ore 19:30
Aula magna Seminario Santa Caterina

Carissimi,
avvicinandoci all'estate molte delle nostre parrocchie offriranno esperienze di GREST, campi solari, o campi scuola ai nostri ragazzi.

Vorremmo incontrarci con gli animatori per un momento, molto interessante, di formazione, e ricevere il mandato dalla chiesa Pisana per la nostra missione di educatori.

Per questo vi aspettiamo con i vostri giovani animatori venerdì 10 Giugno nell'aula magna del Santa Caterina e giardini del seminario:

ore 19.30 formazione
ore 20.30 cena insieme
ore 21.15 Celebrazione del mandato con il nostro Arcivescovo.

Buona preparazione di campi
Don Salvatore