[2016, 16 luglio] Nota Pastorale 2016-2017

Carissimi sacerdoti, diaconi permanenti, religiosi, religiose e fedeli laici,
Vi invio il testo della Nota pastorale che ci accompagnerà nel prossimo anno 2016-2017 dedicato all’Annuncio – l’Anno del Campanile del nostro Piano pastorale quinquennale.

L’invito che vi faccio è di leggerlo con attenzione e di assumerlo per programmare l’attività delle nostre parrocchie, gruppi e movimenti ecclesiali

Il testo di riferimento, come ben si comprende è l’Esortazione Apostolica di Papa Francesco Evangelii Gaudium.

Insieme ad una buona lettura vi auguro, per quanto possibile, anche un buon tempo di riposo fisico e spirituale.

Cordialmente, nel Signore Gesù, vi saluto e vi benedico.
+ Giovanni Paolo Benotto, Arcivescovo

Potrebbe interessati anche...