• Pastorale

Terremoto Centro Italia - Aggiornamento e riflessioni

A poco più di due settimane dall’evento, il 9 settembre u.s. Caritas Italiana ha convocato tutte le Caritas diocesane colpite dal terremoto per fare il punto della situazione in un’ottica di confronto e condivisione.

In allegato il documento di aggiornamento, contenente anche alcuni spunti per la preghiera della prossima domenica

ed il "Dossier con Dati e Testimonianze" redatto da Caritas Italiana sulle emergenze e la sostenibilità ambientale, contenente spunti utili per inquadrare il terremoto all’interno di un contesto più ampio.

Si rinnova inoltre l'invito ad aderire alla Colletta Nazionale Terremoto Centro Italia attraverso il Conto Corrente (Postale e Bancario) della Caritas Diocesana, specificando nella causale del versamento “Terremoto Centro Italia”

Conto corrente postale
11989563, intestato a Caritas Diocesana di Pisa, piazza Arcivescovado, 18 – 56126 Pisa

Conto corrente bancario