Il cammino di Sicar

Cammino di fede rivolto a persone separate, divorziate e in nuove unioni
dal 25 ottobre 2016 al 14 maggio 2017

Gli incontri si svolgono presso la Parrocchia di SS. Jacopo e Filippo (adiacente al Cinema Lanteri) e prevedono tre momenti principali:

Lettura della Parola: ascoltiamo la parola di Dio e il suo messaggio seguito da una breve riflessione del sacerdote.

Meditazione e silenzio: breve momento di silenzio per accogliere quello che abbiamo ascoltato cercando di farlo proprio

Condivisione: chi desidera potrà liberamente condividere come la Parola ascoltata risuona nella sua vita. Il percorso prevede un colloquio periodico con il sacerdote del gruppo

CALENDARIO INCONTRI

Martedì 25 ottobre