Novena di Natale 2016

Novena in famiglia con Amoris laetitia, dal 16 al 24 Dicembre

Preparata dalla Pastorale Familiare Diocesana

Abbiamo pensato una novena per esplorare e spiegare il Natale: cosa significa per la nostra famiglia il mistero di un Dio che si fa piccolo, carne piccola, in una famiglia come la nostra. Ci confrontiamo con Nazareth, ci stupiamo e ammiriamo quella bellezza che si riflette in noi, nelle nostre quotidiane relazioni, e le illumina di luce. Dopo la cena, prima di mettere a letto i piccoli e dare la buonanotte ai grandi, i genitori impongono le mani sui figli e li benedicono; anche una coccola poi non ci sta male!

Buon Natale a tutti!

Francesco e Lucia Masi