Luce della Pace da Betlemme

Sabato 17 dicembre ore 15:30
Piazza Stazione FS - Pisa

Su iniziativa del MASCI (Movimento Adulti Scout Cattolici Italiani) sabato 17 dicembre giungerà anche quest'anno a Pisa la
"LUCE DELLA PACE DA BETLEMME"
una candela accesa dalla grotta di Betlemme (come da allegato).

Il programma della iniziativa:
ore 15:28 - Arrivo alla Stazione FS di Pisa
ore 15:30 - Presa di consegna della Lampada da parte del MASCI e trasporto in Arcivescovado
ore 16:30 - Presenza della Lampada presso il Presepe dell'Arcivescovado, preghiera comune e consegna della lampada nelle mani dell'Arciprete del Duomo
dalle 17:00 alle 20:00 la lampada rimarrà in Arcivescovado a disposizione delle Parrocchie che vogliono accendere ad essa il loro cero da portare poi nel Presepe della Parrocchia.

La lampada dell'Arcivescovado la Notte di Natale verrà depositata sul Presepe del Duomo dove rimarrà accesa fino all'Epifania.

Coloro che desiderano aderire alla bella iniziativa, pensino a venire o mandare un rappresentante ad accendere la luce nell'orario previsto.

Approfitto dell'occasione per fare a tutti i miei più cari auguri per queste Feste Natalizie.

Mons. Giuliano Catarsi
Cancelliere Arcivescovile

L'immagine dell'articolo è stata gentilmente concessa da Aurelio Cupelli.
Il file originale è visualizzabile alla seguente pagina del Blog "Vivere a Pierino. Una finestra aperta al resto del mondo"

Tags: Natale