6a Assemblea Diocesana delle Scuole Cattoliche

Parteciperà S.E. Arcivescovo Giovanni Paolo Benotto

Sabato 1 aprile 2017 ore 9.00
  Ostello GIPI 2 - Via Porcari 4, Calambrone (PI)

"Il coraggio di stare di fronte all'altro. Riconoscere le proprie ferite, prendersi cura degli altri" - Suor Tosca Ferrante (religiosa Apostolina, psicologa e formatrice) ci proporrà una riflessione sulla nostra missione educativa prendendo spunto da un paragrafo dell' Evangelii Gaudium (il testo che Papa Francesco ha indicato in modo speciale come guida per la Chiesa italiana).

Dopo lo scambio in assemblea, l'Arcivescovo S.E. Mons. Giovanni Paolo Benotto, nelle sua conclusione, ci aiuterà a discernere meglio il cammino da seguire.

La Commissione diocesana vi invita a partecipare a questo appuntamento annuale.

Per motivi organizzativi, ogni scuola è pregata di segnalare il numero dei partecipanti entro e non oltre il 24 marzo all'indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

In allegato la locandina pdf

Tags: IRC, Convegni, Insegnamento, Scuola, Eventi