Campi Solari GipiDuePisa

Si svolgeranno presso l'Ostello GipiDuePisa di Calambrone i campi solari estivi per tutti i bambini dai 6 ai 13 anni, della durata di 2 settimane nel periodo compreso tra il 19/6 ed il 28/7.
Info e programma nell'articolo

Ostello GipiDuePisa
Via Porcari 4 - Calambrone (PI)

Il campo solare si sviluppa su due settimane per tre diversi periodi:
19/6 - 23/6
26/6 - 30/6
03/7 - 07/7
10/7 - 14/7
17/7 - 21/7
24/7 - 28/7

PER CHI
Il campo solare è aperto a tutti i bambini dai 6 ai 13 anni

CON CHI
Il Team è composto da Animatori formati e con esperienza sul campo con i bambini.
Ad essi si affiancheranno i cuochi del GipiDuePisa e gli ospiti esterni che faranno vivere un'avventura eccezionale ai bambini, con un tema diverso ogni giorno

Andrea Rocchi
tel: 3485306934

OFFERTA
Il costo è comprensivo di:
- Merenda di metà mattina
- Pranzo
- Merenda di metà pomeriggio
- Attività e giochi scelti da animatori esperti e con esperienza con i bambini
- Attività e laboratori educativi con ospiti esterni giorno per giorno con un diverso tema: natura, arte, musica, gastronomia, animali, …
- Trasporto in pullman da Pisa alla struttura (non obbligatorio)

QUANTO
Il costo a bambino è:
- 130€ prima settimana
- 110€ seconda settimana
- 90€ dalla terza alla sesta settimana

Sono previste riduzioni per fratelli da richiedere al momento dell'iscrizione

Il costo include il trasporto in pullman
- andata Pisa->Calambrone tutti i giorni
- ritorno Calambrone->Pisa dal lunedì al giovedì

E' possibile accompagnare il/i bambino/i con mezzo proprio alla struttura, ma ciò non prevede una riduzione sul totale: tale servizio è fornito all'unico scopo di facilitare il raggiungimento della struttura

Scarica il volantino

IL GIPIDUEPISA

GipiDuePisa è una struttura ricettiva versatile, ideale per i vostri eventi: soggiorni, vacanze, campi solari e campi scuola, compleanni, ricevimenti, feste di laurea, convegni, meeting aziendali, pranzi e/o cene di lavoro e tanto altro!
E' situato nel cuore della suggestiva località di Calambone a pochi metri dal mare e facilmente raggiungibile da Pisa e da Livorno.
La struttura, priva di barriere architettoniche e dotata di servizi per gli amici diversamente abili, è provvista di ampio parcheggio interno e Wi-Fi.

Per ulteriori info: www.gipiduepisa.it  /  Facebook GipiDuePisa  / Tel. 05037334 / mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tags: GipiDuePisa, Campi solari, Ostello GP2

Caritas Diocesana

Agenzia Millennium Viaggi

Ostello GP2