Il tango, i Cavalieri e i poveri

Sono gli ingredienti dell’evento a favore della Caritas di Pisa, che piazza dei Cavalieri ospiterà la sera di venerdì 7 luglio.

 

La dj Antonella Scidà salirà da Roma a Pisa per presentare la serata di tango argentino Milonga dei Cavalieri (ore 22). Evento preceduto da una esibizione di ballo delle allieve della scuola Artemix di Pisa.

La monumentale chiesa di Santo Stefano dei Cavalieri sarà aperta dalle ore 19.

E sempre dalle ore 19 gli chef della San Ranieri srl prepareranno una degustazione di piatti tipici toscani.

Gli introiti della serata saranno destinati alla Caritas diocesana che se ne servirà per  l’Emporio della solidarietà, la bottega del Cep dove i poveri del territorio – single o famiglie – ritirano generi alimentari essenziali (pasta, riso, olio di semi e di oliva, latte, biscotti, zucchero, farina, legumi, pelati e tonno), prodotti per l’igiene, prodotti freschi e conservati, articoli per la casa, vestiario nuovo.

Uno spazio espositivo ed informativo della Caritas di Pisa sarà allestito in piazza dei Cavalieri già intorno alle ore 19.

Collegamenti

 Caritas Diocesana

 Agenzia Millennium Viaggi

 Ostello GP2
Soggiorni, convegni ed eventi
San Paolo a Ripa d'Arno
Sito ufficiale sullo stato avanzamento lavori 

           

   

Arcidiocesi di Pisa

  Piazza dell'Arcivescovado, 18 . 56126 PISA
 050.565522   050.565520 
 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.