• 2017

Santa Messa in suffragio dell' Arcivescovo emerito Mons. Alessandro Plotti

Giovedì 19 Ottobre nella Chiesa Cattedrale di Pisa alle ore 9,00 sarà celebrata la Santa Messa in suffragio dell’Arcivescovo emerito Mons. Alessandro Plotti nel secondo anniversario della sua morte.

La celebrazione eucaristica sarà presieduta dal nostro Arcivescovo, Mons. Giovanni Paolo Benotto.

Considerando che molti di noi, sacerdoti e diaconi, siamo stati formati e consacrati da lui per il ministero, e ricordando il suo generoso impegno pastorale, mi permetto di invitarvi ad essere il più possibile presenti in questa significativa occasione.

Intanto accompagniamo Mons. Plotti con grato pensiero e con preghiere.

Sac. Gino Biagini
Vicario generale