Catechesi Quaresimale

Tutti gli uffici diocesani sono chiusi fino al 29 Marzo 2020 compreso le Biblioteche e gli archivi.

Impegni pastorali dell'Arcivescovo

Domenica 29 marzo, alle ore 10: S. Messa dalla Cattedrale, trasmessa per televisione da 50 Canale

Date le norme restrittive a causa del coronavirus, sono sospesi tutti gli impegni pastorali che comportano affollamento di persone.

Per dare fiducia e incoraggiamento a tutti, l’arcivescovo celebrerà privatamente nella Cappella dell’Arcivescovado la S. Messa che verrà trasmessa nei giorni feriali, ogni mattina alle ore 8,  sui canali social della arcidiocesi.

Sempre sui social diocesani, il mercoledì alle ore 18, l’arcivescovo terrà una catechesi quaresimale sul tema dell’Eucaristia.

• 2017

Assemblea dei Ministri straordinari della Comunione

Venerdì 17 novembre ore 17:30
Cappella dei Santi pisani in Seminario - Pisa

---------------------------------------------------------------------

A tutti i Parroci.
A tutti i Superiori e Superiore degli Ordini Religiosi.

Quest’anno ricorrono i 30 anni dall’ Istituzione dei Ministri straordinari della Comunione nella nostra Diocesi.
Grati al Signore per questo dono alla nostra Chiesa e per l’ impegno generoso di tanti nostri fratelli e sorelle che svolgono con passione e fedeltà questo ministero convochiamo un’

Assemblea
dei Ministri straordinari
della Comunione

VENERDI’ 17 NOVEMBRE
in Seminario
nella Cappella dei Santi pisani

a partire dalle ore 17,30
che sarà presieduta dal nostro Arcivescovo

Nell’ attesa di celebrare questo evento, saluto tutti cordialmente.

Don Franco Cancelli

Tags: Arcivescovo, Assemblee, Clero