Liturgia penitenziale diocesana per giovani e giovanissimi

Giovedì 14 Dicembre ore 21.15
Chiesa di S. Michele degli Scalzi, Pisa

Momento di preghiera assieme al nostro arcivescovo all'interno dell'annuale celebrazione penitenziale per giovani e giovanissimi.

Carissimi,

essendo oramai alle porte della prima domenica di Avvento, vorrei offrirvi la possibilità di vivere con i vostri giovanissimi e giovani un momento di preghiera assieme al nostro arcivescovo all'interno dell'annuale celebrazione penitenziale per giovani e giovanissimi.

Da calendario diocesano, la liturgia penitenziale è il 14 Dicembre ore 21.15 presso la chiesa di S. Michele degli Scalzi.

Non perdiamo l'occasione di offrire ai  nostri ragazzi è un bel momento di incontro con la misericordia di Dio in un contesto di chiesa diocesana giovane che celebra la venuta del Signore della Misericordia.

Per tutti i sacerdoti che vorranno partecipare vi chiederei di portare con sé il camice e stola viola.

Grazie di tutto e buon Avvento
don Salvatore

Tags: Pastorale giovanile