Tutti gli uffici diocesani sono chiusi fino al 29 Marzo 2020 compreso le Biblioteche e gli archivi.

Impegni pastorali dell'Arcivescovo

Domenica 29 marzo, alle ore 10: S. Messa dalla Cattedrale, trasmessa per televisione da 50 Canale

Date le norme restrittive a causa del coronavirus, sono sospesi tutti gli impegni pastorali che comportano affollamento di persone.

Per dare fiducia e incoraggiamento a tutti, l’arcivescovo celebrerà privatamente nella Cappella dell’Arcivescovado la S. Messa che verrà trasmessa nei giorni feriali, ogni mattina alle ore 8,  sui canali social della arcidiocesi.

Sempre sui social diocesani, il mercoledì alle ore 18, l’arcivescovo terrà una catechesi quaresimale sul tema dell’Eucaristia.

Liturgia penitenziale diocesana per giovani e giovanissimi

Giovedì 14 Dicembre ore 21.15
Chiesa di S. Michele degli Scalzi, Pisa

Momento di preghiera assieme al nostro arcivescovo all'interno dell'annuale celebrazione penitenziale per giovani e giovanissimi.

Carissimi,

essendo oramai alle porte della prima domenica di Avvento, vorrei offrirvi la possibilità di vivere con i vostri giovanissimi e giovani un momento di preghiera assieme al nostro arcivescovo all'interno dell'annuale celebrazione penitenziale per giovani e giovanissimi.

Da calendario diocesano, la liturgia penitenziale è il 14 Dicembre ore 21.15 presso la chiesa di S. Michele degli Scalzi.

Non perdiamo l'occasione di offrire ai  nostri ragazzi è un bel momento di incontro con la misericordia di Dio in un contesto di chiesa diocesana giovane che celebra la venuta del Signore della Misericordia.

Per tutti i sacerdoti che vorranno partecipare vi chiederei di portare con sé il camice e stola viola.

Grazie di tutto e buon Avvento
don Salvatore

Tags: Pastorale giovanile