Vieni e Vedi - Lectio Giovani 2017-2018

Dal 17 gennaio, 5 appuntamenti per i giovani dai 18 ai 35 anni
Cappella piccola del Seminario, dalle 19:30 alle 21:15

Cari amici,

Un nuovo anno ci aspetta, un anno di buoni propositi e di scelte significative da realizzare per la propria storia.

In questo itinerario di vita la Chiesa si pone accanto come compagna di viaggio. Le belle scelte di vita, il desiderio di novità, le possibilità di costruire la propria felicità, sono realizzabili mettendo il Cristo come principio di tutto.

Ecco perché dal 17 Gennaio il servizio per la pastorale giovanile offre la possibilità di scoprire Gesù con gli occhi di un giovane discepolo, icona misteriosa del vangelo di Giovanni, giovane senza nome e allo stesso tempo ben conosciuto dal lettore del 2018.

Vi proponiamo, dunque, un cammino di lectio divina (per giovani dai 18 anni) sui brani evangelici di Giovanni che narrano il percorso storico di questo discepolo amato.

Gli incontri si svolgeranno nella Cappella piccola del seminario dalle ore 19.30 (con pizza special) e si concluderanno alle ore 21.15. (locandina in allegato).
E' un tempo dedicato dalla Chiesa per tutti noi. Cogliamo questa possibilità per dedicarci una speciale possibilità d'incontro con la Parola di Dio.

Con affetto,
Don Salvatore Glorioso