Via Crucis del malato

Venerdì 23 Marzo p.v. alle ore 15.30 si svolgerà Via Crucis del malato.
Il rito sarà presieduto da S.E. Mons. Giovanni Paolo Benotto, Arcivescovo di Pisa.

La Via Crucis (a cura della Pastorale Sanitaria e dell’Associazione Medici Cattolici Italiani Sezione di Pisa, presso il Presidio di Cisanello dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria Pisana) partirà dalla Cappella situata presso l’edificio 10 (Dipartimento Cardio – Toracico) e proseguirà fino all’edificio 30 percorrendo i corridoi a piano terra.

Colgo l’occasione per augurare a tutti voi buon cammino quaresimale e Santa Pasqua 2018, riconoscente per la divulgazione e la partecipazione.

Mons. Luciano Leonardi Vicario
Don Ireneusz Korzeniowki - Assistente ecclesiale diocesano AIMC