Corso di scultura in bassorilievo su legno

Stage intensivi nella quiete del Monastero di S. Maria Madre della Chiesa e San Benedetto in Arena Metato (Pisa)
Dal 30 aprile al 4 maggio e dal 24 al 28 settembre

I corsi consistono nella realizzazione di una scultura su tavola di tiglio utilizzando scalpelli, sgorbie, mazzuoli.

L’associazione Arte’s mette a disposizione tutto il materiale occorrente per effettuare l’opera lignea.

Per gli studenti si rilascia attestato di partecipazione valido come credito scolastico.

INFO E ISCRIZIONI:
contattare l’insegnante Rita Polverini
3391144372

PER PRENOTAZIONE VITTO E ALLOGGIO:
contattare la Foresteria del Monastero
3382312605 – 050811004