• Liturgia

Veglia Missionaria Diocesana "Giovani per il Vangelo"

Venerdì 19 ottobre ore 21
Chiesa di S.Ippolito e Cassiano in Riglione

Presieduta da S.E. Mons. Giovanni Paolo Benotto

che conferirà il Ministero del Lettorato a:

• Luca Vanni della Parrocchia di San Lorenzo a Pagnatico
  • Marco Bulleri della Propositura di S.Giovanni Ev. e S.Maria Assunta in Cascina
  • Raimondo Tararà della Parrocchia di San Michele Arcangelo in Oratoio

Testimonianza missionaria del giovane Alex Zappalà, ex segretario del Movimento Giovanile Missionario.

AVVISO:

I sacerdoti e diaconi che volessero unirsi alla celebrazione dovranno portarsi camice e stola Bianca.
Sarà un momento per vivere e sollecitare quello spirito missionario che dovrebbe animare ogni battezzato, seguace di Gesù Cristo, inviato da Dio Padre per annunciare il Vangelo del Regno.

Tags: Veglia