Tutti gli uffici diocesani sono chiusi fino al 29 Marzo 2020 compreso le Biblioteche e gli archivi.

Impegni pastorali dell'Arcivescovo

Domenica 29 marzo, alle ore 10: S. Messa dalla Cattedrale, trasmessa per televisione da 50 Canale

Date le norme restrittive a causa del coronavirus, sono sospesi tutti gli impegni pastorali che comportano affollamento di persone.

Per dare fiducia e incoraggiamento a tutti, l’arcivescovo celebrerà privatamente nella Cappella dell’Arcivescovado la S. Messa che verrà trasmessa nei giorni feriali, ogni mattina alle ore 8,  sui canali social della arcidiocesi.

Sempre sui social diocesani, il mercoledì alle ore 18, l’arcivescovo terrà una catechesi quaresimale sul tema dell’Eucaristia.

• Liturgia

Veglia Missionaria Diocesana "Giovani per il Vangelo"

Venerdì 19 ottobre ore 21
Chiesa di S.Ippolito e Cassiano in Riglione

Presieduta da S.E. Mons. Giovanni Paolo Benotto

che conferirà il Ministero del Lettorato a:

• Luca Vanni della Parrocchia di San Lorenzo a Pagnatico
  • Marco Bulleri della Propositura di S.Giovanni Ev. e S.Maria Assunta in Cascina
  • Raimondo Tararà della Parrocchia di San Michele Arcangelo in Oratoio

Testimonianza missionaria del giovane Alex Zappalà, ex segretario del Movimento Giovanile Missionario.

AVVISO:

I sacerdoti e diaconi che volessero unirsi alla celebrazione dovranno portarsi camice e stola Bianca.
Sarà un momento per vivere e sollecitare quello spirito missionario che dovrebbe animare ogni battezzato, seguace di Gesù Cristo, inviato da Dio Padre per annunciare il Vangelo del Regno.

Tags: Veglia