• 2018

Patrona del Seminario
Domenica 25 novembre 2018 ore 10:30
Chiesa di Santa Caterina d'Alessandria, Pisa

I festeggiamenti in onore di santa Caterina d’Alessandria d’Egitto si apriranno domenica 25 novembre.

Al mattino (ore 10.30), nella chiesa di Santa Caterina, i ragazzi della parrocchia - seguiti dai catechisti e dagli animatori - metteranno in scena un musical dedicato alla patrona. Celebrazioni eucaristiche alle ore 9 e alle ore 12. Confessori a disposizione per tutta la mattina. Appuntamento diocesano, invece, alle ore 17, quando, sempre nella chiesa di Santa Caterina, l’Arcivescovo Giovanni Paolo Benotto ordinerà diaconi Luca Baù del Seminario diocesano (lo presenterà il rettore don Francesco Bachi) e Massimo Mariancini e Michele Rosati, candidati al diaconato permanente (saranno presentati da don Roberto Canale).

IMPORTANTE:
A tutti  i Reverendi Sacerdoti che si volessero unire alle celebrazioni in onore di Santa Caterina sono pregati di portarsi camice e stola Bianca per la celebrazione della Domenica e stola rossa per la celebrazione del Lunedì.

In allegato l'articolo su Toscana Oggi

Tags: Messa, Arcivescovo