I Thè di Toscana Oggi. Secondo appuntamento

Mercoledì 12 dicembre ore 16. Andrea Bartelloni presenterà il libro "Scienziati in tonaca"

Il prossimo mercoledì 12 dicembre alle ore 16, nel coro della chiesa di Santo Stefano ai Cavalieri (ingresso da via Consoli del Mare) Andrea Bartelloni, medico, collaboratore del nostro settimanale, presenterà il libro "Scienziati in tonaca". In rassegna 35 figure di vescovi, sacerdoti, religiosi che hanno dato un contributo significativo alla scienza.

L'incontro, com'è nella prassi dei Thé, si concluderà con il servizio di thé e biscotti forniti dagli chef di San Ranieri srl.

L'incontro è riservato agli abbonati del settimanale. Chi non lo fosse può comunque sottoscrivere un abbonamento (almeno trimestrale, versando la quota di dieci euro) sul posto.

Ci auguriamo di vedervi
LA REDAZIONE DEL SETTIMANALE DIOCESANO

L’iniziativa dei Thé si somma a quella della card Amici di Toscana Oggi. Sono circa 40 in diocesi gli esercizi convenzionati che espongono il bollino card Amici di Toscana Oggi in cui, presentando la tessera rilasciata agli abbonati, è possibile usufruire di sconti e agevolazioni. L’elenco degli esercizi convenzionati è a questo link https://www.toscanaoggi.it/Edizioni-locali/Pisa/Abbonamenti-a-Toscana-Oggi-Vita-Nova.-La-card-Amici-si-allarga

Per informazioni:

050 277661