Benedizione del tempo di attesa

Lunedì 25 marzo 2019 ore 18:30 in Cattedrale

Nel giorno dell'Annunciazione del Signore che si fa carne nel seno della Beata Vergine Maria vogliamo celebrare il dono della Vita!

Come ci ricorda il Messaggio del Consiglio Episcopale Permanente per la 41ª Giornata Nazionale per la Vita dal titolo "E' vita, è futuro", L’ABBRACCIO ALLA VITA FRAGILE GENERA FUTURO:

<<Per aprire il futuro siamo chiamati all’accoglienza della vita "prima" e "dopo" la nascita, in ogni condizione e circostanza in cui essa è debole, minacciata e bisognosa dell’essenziale>>

In questo giorno solenne S.E. Mons. Giovanni Paolo Benotto incontrerà e benedirà le mamme in attesa e le famiglie che hanno intrapreso la via dell'adozione o dell'affido.
Vogliamo ringraziare il Signore per il dono della vita e, pertanto, affidare alla Madonna anche tutti i bambini già nati.

Vi aspettiamo, lunedì 25 marzo 2019 ore 18,30 Cattedrale di Pisa

Si prega di dare massima diffusione

Ufficio Diocesano per la Pastorale della Famiglia
Vittorio e Marina Ricchiuto