Tutti gli uffici diocesani sono chiusi fino al 29 Marzo 2020 compreso le Biblioteche e gli archivi.

Impegni pastorali dell'Arcivescovo

Domenica 29 marzo, alle ore 10: S. Messa dalla Cattedrale, trasmessa per televisione da 50 Canale

Date le norme restrittive a causa del coronavirus, sono sospesi tutti gli impegni pastorali che comportano affollamento di persone.

Per dare fiducia e incoraggiamento a tutti, l’arcivescovo celebrerà privatamente nella Cappella dell’Arcivescovado la S. Messa che verrà trasmessa nei giorni feriali, ogni mattina alle ore 8,  sui canali social della arcidiocesi.

Sempre sui social diocesani, il mercoledì alle ore 18, l’arcivescovo terrà una catechesi quaresimale sul tema dell’Eucaristia.

• Atti e Documenti
  • Lettere

[2019, 6 aprile] Lettera post visita pastorale Pisa Nord

In allegato la lettera ai Presbiteri, ai Religiosi, alle Religiose e ai Fedeli Laici al termine della visita pastorale

Unità Pastorali delle Parrocchie di :

San Biagio – S. Michele degli Scalzi, Sacra Famiglia a Pisa Nova – Ss. Jacopo e Filippo;
S.Maria Madre della Chiesa, Santa Marta, S. Matteo – Ghezzano;
S.Stefano e.m, Immacolata ai Passi – San Pio X;