[2019, 1 maggio] Lettera per la Veglia di Pentecoste 2019

In allegato la lettera ai Presbiteri, ai Religiosi, alle Religiose e ai Fedeli Laici per Veglia di Pentecoste.

Carissimi,
il tempo pasquale già ci proietta a rapidi passi verso la Pentecoste che celebreremo la domenica 9 giugno. Come sempre, nella vigilia, alle ore 21, ci ritroveremo in Cattedrale a Pisa per vivere insieme nella preghiera l’attesa del dono dello Spirito Santo.

Quest’anno, nella Veglia di Pentecoste, invito tutta la nostra Comunità diocesana a ringraziare il Signore per la Visita Pastorale che, iniziatasi nell’ottobre 2013, si è conclusa nell’aprile di quest’anno e per consegnare alla nostra Chiesa alcune indicazioni operative che scaturiscono dalla presa di coscienza delle condizioni in cui si trova la nostra diocesi.

Tags: Arcivescovo, Lettere, Pentecoste