Tutti gli uffici diocesani sono chiusi fino al 29 Marzo 2020 compreso le Biblioteche e gli archivi.

Impegni pastorali dell'Arcivescovo

Domenica 29 marzo, alle ore 10: S. Messa dalla Cattedrale, trasmessa per televisione da 50 Canale

Date le norme restrittive a causa del coronavirus, sono sospesi tutti gli impegni pastorali che comportano affollamento di persone.

Per dare fiducia e incoraggiamento a tutti, l’arcivescovo celebrerà privatamente nella Cappella dell’Arcivescovado la S. Messa che verrà trasmessa nei giorni feriali, ogni mattina alle ore 8,  sui canali social della arcidiocesi.

Sempre sui social diocesani, il mercoledì alle ore 18, l’arcivescovo terrà una catechesi quaresimale sul tema dell’Eucaristia.

• Pastorale

Assemblea di tutti i Ministri straordinari della Comunione - 20 Giugno 2019

CENTRO PASTORALE PER IL CULTO E LA SANTIFICAZIONE

A tutti i Parroci,
ai Responsabili delle Cappellanie Ospedaliere,
ai Superiori e alle Superiore religiosi.

Volendo continuare i nostri incontri di formazione e di confronto comunico che per il giorno

Giovedì 20 giugno 2019

presso
l'Aula Magna dell’ Istituto S. Caterina
a partire dalle ore 17,30

è convocata un'Assemblea di tutti i Ministri straordinari della Comunione della nostra Diocesi.

A questo incontro sono invitati anche coloro che riceveranno il Mandato la prossima Domenica 23 Giugno.

Prego di dare la massima comunicazione a tutti gli interessati di questa Assemblea.

Rivolgo a tutti un cordiale saluto.

Don Franco Cancelli