Catechesi Quaresimale

Tutti gli uffici diocesani sono chiusi fino al 29 Marzo 2020 compreso le Biblioteche e gli archivi.

Impegni pastorali dell'Arcivescovo

Domenica 29 marzo, alle ore 10: S. Messa dalla Cattedrale, trasmessa per televisione da 50 Canale

Date le norme restrittive a causa del coronavirus, sono sospesi tutti gli impegni pastorali che comportano affollamento di persone.

Per dare fiducia e incoraggiamento a tutti, l’arcivescovo celebrerà privatamente nella Cappella dell’Arcivescovado la S. Messa che verrà trasmessa nei giorni feriali, ogni mattina alle ore 8,  sui canali social della arcidiocesi.

Sempre sui social diocesani, il mercoledì alle ore 18, l’arcivescovo terrà una catechesi quaresimale sul tema dell’Eucaristia.

• Cammini

Il Cammino di Sicar 2019-20. "Signore indicami la via della vita"

Cammino di fede rivolto a persone separate, divorziate o in nuova unione .
Da martedì 22 ottobre ore 21:00

Il ritrovo sarà negli spazi parrocchiali di SS. Jacopo e Filippo (Pisa, via San Michele degli Scalzi, 48) vicino al Cinema Lanteri.

È opportuno, prima di iniziare il percorso, un incontro con p. Nicola per precisare quali sono le proprie aspettative e le finalità del percorso.

Per informazioni rivolgersi a:

Padre Nicola
tel. 050.3128500