• Avvisi

Festa della Beata Vergine Maria di Sotto gli Organi - 2019

Ai reverendi Parroci, Sacerdoti e Diaconi della Città di Pisa e dei sobborghi

Mi permetto di ricordare che VENERDì 25 Ottobre prossimo si celebrerà nella Chiesa Cattedrale la Festa della Beata Vergine Maria di Sotto gli Organi, patrona della Città e dell’Arcidiocesi.
Alle ore 17.00 verrà recitato il Santo rosario guidato dalle Aggregazioni Laicali ed alle ore 18.00 il nostro Arcivescovo presiederà la celebrazione eucaristica.

Siamo invitati a partecipare.

I Parroci valuteranno l’opportunità di sospendere le Sante Messe nelle Chiese Parrocchiali invitando i fedeli a partecipare alla Santa Messa in Cattedrale.

Ringrazio per l’attenzione.
Un fraterno saluto