Chiusura uffici per alerta meteo - 18/11

In base al comunicato della Protezione Civile del Comune di Pisa che in seguito all’allerta meteo/allerta Arno per il giorno 18.11.2019 ha chiuso scuole e uffici pubblici e ha diramato il divieto di accesso per i non residenti all’interno della cerchia delle mura, comunico a tutti che tutti gli uffici dell'Arcidiocesi di Pisa, compresi i servizi dell’Archivio Diocesano, della Biblioteca Diocesana e della Caritas Diocesana, il giorno 18.11.2019 resteranno chiusi, di conseguenza tutti i dipendenti dell'Arcidiocesi, i volontari, i collaboratori e anche i dipendenti delle cooperative che hanno convenzioni di collaborazione con l’Arcidiocesi di Pisa sono esonerati dalla giornata di lavoro del giorno 18.11.2019.

Vi invitiamo a rimanere in contatto attraverso i canali SMS, WhatApp, Mail per eventuali aggiornamenti, ove si prolungasse l’allerta meteo.

Tags: Notizie, Avvisi

Caritas Diocesana