Diretta Arcidiocesi di Pisa

Ogni giorno feriale la Santa Messa dalla Cappella dell’Arcivescovado alle ore 8:00 del mattino.

Ogni Mercoledì alle ore 18:00 catechesi con a tema l’Eucaristia e la celebrazione della S. Messa.

Ultimi video

Tutti gli uffici diocesani sono chiusi fino al 29 Marzo 2020 compreso le Biblioteche e gli archivi.

Impegni pastorali dell'Arcivescovo

Domenica 29 marzo, alle ore 10: S. Messa dalla Cattedrale, trasmessa per televisione da 50 Canale

Date le norme restrittive a causa del coronavirus, sono sospesi tutti gli impegni pastorali che comportano affollamento di persone.

Per dare fiducia e incoraggiamento a tutti, l’arcivescovo celebrerà privatamente nella Cappella dell’Arcivescovado la S. Messa che verrà trasmessa nei giorni feriali, ogni mattina alle ore 8,  sui canali social della arcidiocesi.

Sempre sui social diocesani, il mercoledì alle ore 18, l’arcivescovo terrà una catechesi quaresimale sul tema dell’Eucaristia.

Chiusura uffici per alerta meteo - 18/11

In base al comunicato della Protezione Civile del Comune di Pisa che in seguito all’allerta meteo/allerta Arno per il giorno 18.11.2019 ha chiuso scuole e uffici pubblici e ha diramato il divieto di accesso per i non residenti all’interno della cerchia delle mura, comunico a tutti che tutti gli uffici dell'Arcidiocesi di Pisa, compresi i servizi dell’Archivio Diocesano, della Biblioteca Diocesana e della Caritas Diocesana, il giorno 18.11.2019 resteranno chiusi, di conseguenza tutti i dipendenti dell'Arcidiocesi, i volontari, i collaboratori e anche i dipendenti delle cooperative che hanno convenzioni di collaborazione con l’Arcidiocesi di Pisa sono esonerati dalla giornata di lavoro del giorno 18.11.2019.

Vi invitiamo a rimanere in contatto attraverso i canali SMS, WhatApp, Mail per eventuali aggiornamenti, ove si prolungasse l’allerta meteo.

Tags: Notizie, Avvisi

Caritas Diocesana