Tutti gli uffici diocesani sono chiusi fino al 29 Marzo 2020 compreso le Biblioteche e gli archivi.

Impegni pastorali dell'Arcivescovo

Domenica 29 marzo, alle ore 10: S. Messa dalla Cattedrale, trasmessa per televisione da 50 Canale

Date le norme restrittive a causa del coronavirus, sono sospesi tutti gli impegni pastorali che comportano affollamento di persone.

Per dare fiducia e incoraggiamento a tutti, l’arcivescovo celebrerà privatamente nella Cappella dell’Arcivescovado la S. Messa che verrà trasmessa nei giorni feriali, ogni mattina alle ore 8,  sui canali social della arcidiocesi.

Sempre sui social diocesani, il mercoledì alle ore 18, l’arcivescovo terrà una catechesi quaresimale sul tema dell’Eucaristia.

Convegno regionale Pastorale familiare 2020

Gli uffici Pastorali della Conferenza Episcopale della Toscana insieme ai Movimenti e alle Associazioni di ispirazione cristiana, invitano al Convegno sul tema:

Se non avessi la carità

(cfr 1Cor 13,1)

Sabato 25 Gennaio 2020 ore 9,00 - 18,00
LOPPIANO Incisa e Figline Valdarno (FI)

Per informazioni e iscrizioni:

Tags: Convegni, Pastorale familiare