IMPEGNI PASTORALI dell’ARCIVESCOVO

Domenica 15 ore 10: S. Messa trasmessa per televisione

Martedì 17 ore 9.15: udienze per i sacerdoti

Venerdì 20 ore 9.15: udienze

Date le norme restrittive a causa del coronavirus, sono sospesi tutti gli impegni pastorali che comportano “affollamento di persone”.
Per dare fiducia e incoraggiamento a tutti, l’arcivescovo celebrerà privatamente nella Cappella dell’Arcivescovado la S. Messa che verrà trasmessa ogni mattina alle ore 8 sui canali social della diocesi (www.diocesidipisa.it/diretta).

Sempre sui social della diocesi (www.diocesidipisa.it/diretta), il mercoledì alle ore 18, l’arcivescovo terrà una catechesi quaresimale sul tema dell’Eucaristia, dato che la situazione di difficoltà che si è creata riguarda in modo tutto particolare la celebrazione dell’Eucaristia, centro e culmine della vita cristiana.

Tags: Arcivescovo, Avvisi, coronavirus