Accesso agli uffici di curia limitato

In riferimento alle disposizioni previste dai DPCM del 4, 8 e 9 Marzo us., nell'interesse collettivo e considerato il delicato momento di emergenza sanitaria, l’Arcidiocesi di Pisa, ritiene opportuno limitare l’accesso diretto presso i nostri uffici a partire da oggi 10 marzo 2020 e fino al 3 aprile prossimo.

I signori visitatori sono quindi pregati di utilizzare i canali telefonici o di posta elettronica per eventuali comunicazioni o richieste e di recarsi nei nostri Uffici solo per problematiche di estrema urgenza e/o necessità, previo accordo telefonico.

Ringraziamo per la collaborazione,
cordiali saluti.