Tutti gli uffici diocesani sono chiusi fino al 29 Marzo 2020 compreso le Biblioteche e gli archivi.

Impegni pastorali dell'Arcivescovo

Domenica 29 marzo, alle ore 10: S. Messa dalla Cattedrale, trasmessa per televisione da 50 Canale

Date le norme restrittive a causa del coronavirus, sono sospesi tutti gli impegni pastorali che comportano affollamento di persone.

Per dare fiducia e incoraggiamento a tutti, l’arcivescovo celebrerà privatamente nella Cappella dell’Arcivescovado la S. Messa che verrà trasmessa nei giorni feriali, ogni mattina alle ore 8,  sui canali social della arcidiocesi.

Sempre sui social diocesani, il mercoledì alle ore 18, l’arcivescovo terrà una catechesi quaresimale sul tema dell’Eucaristia.

Accesso agli uffici di curia limitato

In riferimento alle disposizioni previste dai DPCM del 4, 8 e 9 Marzo us., nell'interesse collettivo e considerato il delicato momento di emergenza sanitaria, l’Arcidiocesi di Pisa, ritiene opportuno limitare l’accesso diretto presso i nostri uffici a partire da oggi 10 marzo 2020 e fino al 3 aprile prossimo.

I signori visitatori sono quindi pregati di utilizzare i canali telefonici o di posta elettronica per eventuali comunicazioni o richieste e di recarsi nei nostri Uffici solo per problematiche di estrema urgenza e/o necessità, previo accordo telefonico.

Ringraziamo per la collaborazione,
cordiali saluti.