Veglia della Memoria dei Missionari Martiri

L’Ufficio Missionario Diocesano, visti gli ultimi risvolti riguardo al Coronavirus

DESIDERA PROPORRE la Veglia della Memoria dei Missionari Martiri in comunione profonda con la Chiesa di Milano.

Pertanto propone, ANNULLANDO l’evento Veglia che avrebbe dovuto realizzarsi nella Chiesa di Santo Stefano extra moenia, di collegarsi Martedì 24 marzo ore 21.00 in streaming su www.chiesadimilano.it .

Per chi lo desidera rendiamo disponibile il testo della Veglia scaricabile al seguente link:

Tags: Veglia, Ufficio Missionario,