Tutti gli uffici diocesani sono chiusi compreso le Biblioteche e gli archivi.

Toscana Oggi disponibile gratis in formato digitale

Nel perdurare della situazione di emergenza, Toscana Oggi  ha deciso di rendere accessibile a tutti la versione digitale del settimanale, in modo da consentirne la lettura a tutti, e in modo particolare agli abbonati che in questo periodo non ricevono regolarmente il giornale a casa. È questo, per noi, un modo per essere vicini alle persone e offrire informazioni e riflessioni utili in questo tempo che ci vede disorientati e confusi.

Ogni venerdì sarà messo online il nuovo numero, con il fascicolo regionale e tutte le edizioni diocesane, comprese quella di Pisa, da scaricare in formato pdf. Per accedere basta andare sul sito www.toscanaoggi.it oppure cliccare qui https://www.toscanaoggi.it/Eventi/Toscana-Oggi-contro-il-virus

Ovviamente troveremo il modo per ricompensare (ad esempio allungando la validità dell’abbonamento) quanti invece hanno già pagato il rinnovo dell’abbonamento o lo faranno nei prossimi giorni. Ai ritardatari chiediamo di mettersi in contatto con la redazione centrale 055.277661, inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o, se desiderano parlare con la redazione di Pisa, telefonare al 339.1226525 o inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tags: Toscana Oggi, COVID-19, coronavirus

Caritas Diocesana