SFTP 2020-21

La Scuola di Formazione Teologico Pastorale (SFTP) riprenderà le sue attività a breve. In tutte le quattro sedi sarà possibile seguire le lezioni a distanza accedendo al sito tramite le credenziali ricavate dalla compilazione della scheda di pre-iscrizione

Pur nella difficile situazione in cui siamo tutti chiamati a vivere la nostra fede senza rinunciare al servizio della nostra Chiesa, come consuetudine, prenderanno l’avvio le lezioni del I anno e quelle del II-III anno. La locandina allegata alla presente visualizza efficacemente la struttura della SFTP.

Una significativa novità è l’istituzione di un Anno di Approfondimento riservato a quanti hanno conseguito il Diploma triennale (sia SFT che la SFTP). Seguendo, come ogni anno, le indicazioni del Piano Pastorale e delle Note dell’Arcivescovo, prenderà avvio il percorso Lo sposo e la sposa – Teologia delle nozze: la locandina riporta le dieci lezioni tenute dai dieci docenti e numerose altre informazioni.

Qualora fosse necessario, è possibile contattare le singole sedi che provvederanno a rispondere ad ogni chiarimento.

Tags: SFTP

Caritas Diocesana