Fratelli tutti - Introduzione al Documento

L'Ufficio Diocesano della Pastorale Sociale e del Lavoro propone un incontro sull'Enciclica Fratelli Tutti, l’appuntamento è fissato per Venerdì 20 novembre, dalle 18 alle 19,30.

Ci introdurranno alla lettura del documento di Papa Francesco, il teologo Don Severino Dianich ed il giornalista Michele Zanzucchi.

L’incontro si svolgerà in modalità webinar e sarà possibile accedere tramite il link: meet.google.com/cag-upbt-oka.

L’emittente diocesana Radio Incontro (FM 107.75) trasmetterà la diretta dell’evento sui propri canali: radio, sito internet (www.incontro.it) ed anche attraverso la APP (disponibile su Play Store e su App Store).