TOSCANA OGGI: al via la campagna abbonamenti

Un nuovo abbonamento cartaceo od on-line per ogni comunità parrocchiale. È l’obiettivo della campagna abbonamenti lanciata dal settimanale Toscana Oggi.

Campagna avviata con locandine (in distribuzione nei prossimi giorni nelle parrocchie) spot tv (su 50 Canale) e radiofonici (su Radio Incontro) e attraverso i social (sito, profilo facebook, canale youtube e twitter) del settimanale.

Vita Nova è da quasi cento anni la voce della diocesi di Pisa: il primo numero, infatti, porta la data del 30 dicembre 1924.

Dal 1994 Vita Nova fa parte della grande famiglia di Toscana Oggi, che accoglie ben 17 edizioni diocesane: nella Toscana dei campanilismi, senza dubbio un significativo strumento di comunione; il giornale – che dall’ottobre del 2019 esce tutto a colori - si presenta dunque con un dorso generale, Toscana Oggi – curato dalla redazione centrale fiorentina in collaborazione anche con i corrispondenti locali – di 24 pagine, ed uno locale – che ha mantenuto l’antica testata (nel caso di Pisa Vita Nova, appunto) di otto pagine formato tabloid.

Toscana Oggi-Vita Nova è uno strumento utile per informarsi e per formarsi. E per stare in comunione con la Chiesa diocesana. Sarebbe bello che almeno tutti gli operatori pastorali – preti, religiosi, diaconi, catechisti, insegnanti di religione, ministri straordinari dell’Eucarestia, volontari Caritas, addetti alla liturgia, famiglie – potessero riceverlo a casa.

In questa locandina troverete tutte le notizie utili per sottoscrivere l’abbonamento.

Qui sotto lo spot tv.

Per informazioni è comunque possibile telefonare alla redazione di Pisa 050. 565543 o 339.1226525

Tags: Toscana Oggi

Caritas Diocesana