• 2015

E' scomparso Mons. Enzo Lucchesini

Dal 2010 Vicario Generale della nostra Diocesi, Mons. Enzo Lucchesini è scomparso questa mattina all'età di 80 anni: un grave lutto per la nostra Arcidiocesi

e per la comunità pontederese con cui ha stretto un rapporto durato oltre 30 anni, come parroco di S.Giuseppe prima e come proposto del Duomo poi.

La celebrazione funebre sarà presieduta da S.E. Mons. Giovanni Paolo Benotto e si svolgerà lunedì 5 ottobre alle ore 15:30 presso la Chiesa Parrocchiale dei  Ss. Iacopo e Filippo in Pontedera (vedi dettagli)

(Foto: Il Tirreno)

Tags: Notizie, Esequie