• 2015

Si è spento l' Arcivescovo Emerito Mons. Alessandro Plotti

Questa mattina, alle ore 8,10, presso il Policlinico Gemelli di Roma dove era ricoverato, ha concluso la sua giornata terrena il nostro Arcivescovo emerito Mons. Alessandro Plotti.

Lo raccomandiamo al Signore perché nel suo amore lo accolga nella gioia dei Santi, e Lo ringraziamo per tutto il bene che ha compiuto nella nostra e sua Chiesa di Pisa nei 22 anni del suo episcopato pisano.

Le esequie si svolgeranno:

• martedì 20 alle ore 12 nella Chiesa centrale dell’Università Cattolica del Sacro Cuore a Roma.
  • mercoledì 21 S. Messa funebre nella Cattedrale di Pisa sarà alle ore 11.30.
  • giovedì 22 nella mattinata: S. Messa nella chiesa parrocchiale di Moltrasio (Como) e tumulazione nella tomba di famiglia a Moltrasio.

Tags: Arcivescovo, Mons. Plotti, Arcivescovo emerito, Esequie