Mese Missionario Straordinario Ottobre 2019

Cari fratelli e sorelle,
per il mese di ottobre del 2019 la Chiesa vive un tempo straordinario di missionarietà per commemorare il centenario della promulgazione della Lettera apostolica Maximum illud del Papa Benedetto XV (30 novembre 1919). Oggi è importante rinnovare l’impegno missionario della Chiesa, riqualificare in senso evangelico la sua missione di annunciare e di portare al mondo la salvezza di Gesù Cristo, morto e risorto.

Veglia della Memoria dei Missionari Martiri

L’Ufficio Missionario Diocesano, visti gli ultimi risvolti riguardo al Coronavirus

DESIDERA PROPORRE la Veglia della Memoria dei Missionari Martiri in comunione profonda con la Chiesa di Milano.

Pertanto propone, ANNULLANDO l’evento Veglia che avrebbe dovuto realizzarsi nella Chiesa di Santo Stefano extra moenia, di collegarsi Martedì 24 marzo ore 21.00 in streaming su www.chiesadimilano.it .

Per chi lo desidera rendiamo disponibile il testo della Veglia scaricabile al seguente link: