L’Ufficio per l’Ecumenismo e il Dialogo Interreligioso, in collaborazione con tutti gli altri uffici di pastorale, si sforza di realizzare occasioni di incontro, formazione e preghiera affinché possiamo realizzare nel nostro territorio quella fraternità che nasce tra tutti coloro che si riconoscono nella Scrittura e nel Signore Gesù.

Contatti Ufficio.

Settimana di Preghiera per l'Unità dei Cristiani 18-25 gennaio 2021

Quest'anno le parrocchie non riceveranno il libretto stampato dal Centro Pro Unione, né le locandine con il programma.

Invitiamo tutti a unirsi alla preghiera ecumenica del 24 gennaio alle 18.00 che sarà trasmessa in diretta da Canale50.

Inoltre ogni sera alle 19.00 da lunedì 18 a sabato 23 gennaio sulla piattaforma zoom ci sarà la possibilità di collegarsi per un breve momento di preghiera guidato di volta in volta dal pastore, dal parroco ortodosso, da don Elvis Ragusa e da altri partecipanti al gruppo di impegno ecumenico.