Adempimenti di fine anno parroci

È possibile scaricare i moduli per gli “adempimenti di fine anno” necessari ai Parroci

In particolare: ogni sacerdote, entro il 31 gennaio p.v. è tenuto a presentare a questa Curia la nota della Messe Binate e trinate per l’anno 2020 e a versare la quota per il Bollettino Ufficiale della Diocesi (che anche quest’anno, come da diversi anni, è di € 35,00).

Ogni parroco, sempre entro il 31 gennaio, dovrà presentare anche i dati statistici della parrocchia e i duplicati dei sacramenti amministrati in parrocchia (chi amministra più di una parrocchia ne compili uno per ogni parrocchia).

Viene inviato anche il modulo per la compilazione del rendiconto amministrativo della parrocchia, approvato dal Consiglio Parrocchiale per gli Affari Economici, da presentarsi in duplice copia all’Ufficio Amministrativo della Diocesi entro il 31 marzo p.v.

Leggi tutto

Ritiro del Clero giovedì 6 dicembre

Domani giovedì 6 dicembre, si terranno i ritiri del Clero nei vari Vicariati della nostra Arcidiocesi con il tema: Serviamo il Signore in santità e giustizia”: per una santità sacerdotale alla luce della Esortazione Apostolica di papa Francesco ‘Gaudete et exultate’

Leggi tutto

   

Arcidiocesi di Pisa

 Piazza dell'Arcivescovado, 18 . 56126 PISA
 050.565522   050.565520 
 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.