• Seleziona...
  • Agenda Arcivescovo

Pisa, Cattedrale, Festa della Madonna di Sotto gli Organi, Rosario e Santa Messa

Agenda Arcivescovo
Giovedì 25 Ottobre 2018 17:00
Piazza del Duomo, Piazza del Duomo
56010 Pisa PI, Italia

alle ore 17.00 S. E. Mons. Giovanni Paolo Benotto reciterà il Santo Rosario in Cattedrale meditato a cura della Consulta diocesana delle Aggregaziooni Laicali e successivamente celebrerà la Santa  Messa per la Festa della Madonna di Sotto gli Organi. In città saranno sospese le S. Messe vespertine nelle varie Parrocchie.