• Seleziona...
  • Agenda Arcivescovo

San Giovanni alla Vena, Parrocchia di San Giovanni Evangelista, Via Crucis e benedizione della Chiesa del Castellare

Agenda Arcivescovo
Domenica 7 Aprile 2019 15:00
SAN GIOVANNI ALLA VENA
56010 Vicopisano PI, Italia

Alle ore 15.00 nella Chiesa Parrocchiale di San Giovanni in San Giovanni alla Vena,  S. Ecc. Mons. Giovanni Paolo Benotto presiederà la celebrazione della via Crucis e succesivamente si porterà alla Chiesa del Catellare per la benedizione dopo la ricostruzione.