Tutti gli uffici diocesani sono chiusi fino al 29 Marzo 2020 compreso le Biblioteche e gli archivi.

Impegni pastorali dell'Arcivescovo

Domenica 29 marzo, alle ore 10: S. Messa dalla Cattedrale, trasmessa per televisione da 50 Canale

Date le norme restrittive a causa del coronavirus, sono sospesi tutti gli impegni pastorali che comportano affollamento di persone.

Per dare fiducia e incoraggiamento a tutti, l’arcivescovo celebrerà privatamente nella Cappella dell’Arcivescovado la S. Messa che verrà trasmessa nei giorni feriali, ogni mattina alle ore 8,  sui canali social della arcidiocesi.

Sempre sui social diocesani, il mercoledì alle ore 18, l’arcivescovo terrà una catechesi quaresimale sul tema dell’Eucaristia.

• Seleziona...
  • Agenda Arcivescovo

Pisa, Cattedrale, S. Messa pèer la Candelora e Giornata per la Vita Consacrata

Agenda Arcivescovo
Domenica 2 Febbraio 2020 17:30
Cattedrale di Pisa, Piazza del Duomo, 56126 Pisa PI, Italia

Alle ore 17.30, nella Cattedrale di Pisa, S. Ecc. Mons. Giovanni Paolo Benotto presiederà la santa Messa della Candelora e della Giornata per la vita Consacrata.