Tutti gli uffici diocesani sono chiusi fino al 29 Marzo 2020 compreso le Biblioteche e gli archivi.

Impegni pastorali dell'Arcivescovo

Domenica 29 marzo, alle ore 10: S. Messa dalla Cattedrale, trasmessa per televisione da 50 Canale

Date le norme restrittive a causa del coronavirus, sono sospesi tutti gli impegni pastorali che comportano affollamento di persone.

Per dare fiducia e incoraggiamento a tutti, l’arcivescovo celebrerà privatamente nella Cappella dell’Arcivescovado la S. Messa che verrà trasmessa nei giorni feriali, ogni mattina alle ore 8,  sui canali social della arcidiocesi.

Sempre sui social diocesani, il mercoledì alle ore 18, l’arcivescovo terrà una catechesi quaresimale sul tema dell’Eucaristia.

• Seleziona...
  • Agenda Arcivescovo

Calcinaia,Celebrazione della Santa Messa di ringraziamento e lettura del Decreto di Venerabilità di Ludovico Coccapani

Agenda Arcivescovo
Sabato 22 Febbraio 2020 18:00
Calcinaia PI, Italia

alle ore 18.00 S. Ecc. Mons. Giovanni Paolo Benotto  celebrerà la Santa Messa nella Chiesa Parrocchiale e successivamente leggerà il Decredo attewstante la venerabilità di Ludovico Coccapani.