Tutti gli uffici diocesani sono chiusi fino al 29 Marzo 2020 compreso le Biblioteche e gli archivi.

Impegni pastorali dell'Arcivescovo

Domenica 29 marzo, alle ore 10: S. Messa dalla Cattedrale, trasmessa per televisione da 50 Canale

Date le norme restrittive a causa del coronavirus, sono sospesi tutti gli impegni pastorali che comportano affollamento di persone.

Per dare fiducia e incoraggiamento a tutti, l’arcivescovo celebrerà privatamente nella Cappella dell’Arcivescovado la S. Messa che verrà trasmessa nei giorni feriali, ogni mattina alle ore 8,  sui canali social della arcidiocesi.

Sempre sui social diocesani, il mercoledì alle ore 18, l’arcivescovo terrà una catechesi quaresimale sul tema dell’Eucaristia.

• Seleziona...
  • Agenda Arcivescovo

Santuario di Montenero (Li), Celebrazione della S. Messa con i Vescovi della Metropolia e di Lucca

Agenda Arcivescovo
Martedì 25 Febbraio 2020 11:00
Santuario di Montenero, Piazza di Montenero, 9, 57128 Livorno LI, Italia

alle ore 11.00 nel Santuario di Montenero (Li) S. E. Mons. Giovanni Paolo Benotto celebrerà la Santa Messa con i Vescovi della Metropolia e di Lucca.